Vai al contenuto

Pubblicazione bandi assegni di ricerca

BANDI per Nr. 2 ASSEGNI di RICERCA presso la sede di Perugia del CNR-IRPI, entrambi con selezione pubblica per titoli e colloquio:

Un Assegno Professionalizzante (12 mesi) per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto PRIN 2022 “Prediction of Rainfall-INduced landslides – Improving multi-scale TerritoriAL Early warning through aRTificial intelligence (PRIN-ITALERT)” (https://www.irpi.cnr.it/project/prin-italert/), per la seguente tematica: “Analisi di dati pluviometrici e geomorfologici e sviluppo di modelli di previsione per l’innesco di frane indotte dalla pioggia a scala territoriale”, sotto la responsabilità scientifica del Dott. Stefano Luigi Gariano.
Data di scadenza per la presentazione delle domande: 28/12/2023
Bando: https://bandi.urp.cnr.it/doc-assegni/documentazione/14860_DOC_IT.pdf
Per informazioni: stefano.luigi.gariano@irpi.cnr.it

Un Assegno Senior (12 mesi) per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto PRIN 2022 “URGERE – URban GEodiversity for a Resilient Environment” (https://www.irpi.cnr.it/project/urgere/), per la seguente tematica: “Studio delle relazioni fra urbanizzazione, rischi naturali, geodiversità e geomorfodiversità e con metodi multi-scala e modelli digitali del terreno ad alta risoluzione”, sotto la responsabilità scientifica del Dott. Massimiliano Alvioli.
Data di scadenza per la presentazione delle domande: 28/12/2023
Bando: https://bandi.urp.cnr.it/doc-assegni/documentazione/14861_DOC_IT.pdf
Per informazioni: massimiliano.alvioli@irpi.cnr.it